Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Dopo il rilascio di Ubuntu 12.04, lo sviluppo si concentra ora su Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal, versione che verrà rilasciata ad Ottobre e porterà diverse novità come la rimozione di Unity 2D e molto ancora.

Lo sviluppo di Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal è già iniziato e sta già portando diversi aggiornamenti, che possiamo testare ora anche quotidianamente grazie alle versioni Daily Build.
La Daily Build di Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal non è nient’altro che la versione aggiornata anche più volte al giorno, e dedicata sopratutto agli sviluppatori o a qualsiasi utente che voglia testare in anteprima le novità dello sviluppo della nuova release.

Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build è disponibile non solo per Ubuntu, ma anche per le altre distribuzioni derivate come Kubuntu, Xubuntu e anche Lubuntu.
Possiamo scaricare le ISO Daily Build di Ubuntu 12.10 Quantal e mantenerla sempre aggiornata, senza scaricarla completamente, grazie a Zsync: per maggiori informazioni basta consultare questo articolo.

Download Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Download Kubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Download Xubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Download Lubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

  • Ferik Di Leo

    Speriamo che per xubuntu mettano, a breve, le immagini i386, così vedo le prime differenze con la 12.04 😀

  • Red/

    Nella pagina di download, oltre a .iso.zsync che proverò, appaiono anche queste seguenti voci che ignoro completamente: .list , .manifest , .metalink Che uso se ne fa? Cosa sono?

    Se fra mesi uso Zsync avendo sul pc una una immagine di xubuntu 12.04 cosa avverrà: mi sarà proposto di aggiornare a xubuntu 12.04.1 o a xubuntu 12.10? O potrò scegliere fra entrambe?

    Ho messo xubuntu 12.04 su pendrive per fare una nuova installazione. Dopo avere specificato i parametri per l’ installazione manuale inizia a copiare i files su hardisk come di consueto però si blocca in seguito. Cioè il cursore del mouse assume la forma di quella specie di orologino che gira e mostra che sta lavorando eppure non avanza, dopo mezzora é ancora lì che frulla ma niente.
    Spero di potere installare Xubuntu 12.04.1 se il problema sarà risolto oppure la versione 12.10…

  • Anna

    Ho notato che nelle ultime versioni di VLC hanno aggiunto la funzione di scansione dei canali che parte quando si seleziona la chiavetta dvb-t da “apri periferica di acquisizione”. Ma con i parametri di default non trova nessun canale, qualcuno ha provato?

No more articles