web analytics

Rilasciato LibreOffice 3.5.4, più velocemente che mai…

LibreOffice 3.5.4

The Document Foundation (TDF) ha annunciato il rilascio della nuova LibreOffice 3.5.4, il quinto rilascio riguardante la versione 3.5.x.
LibreOffice 3.5.4 oltre ad alcune correzioni, aggiunge miglioramenti significativi riguardanti le prestazioni della suite per l’ufficio in confronto alle versioni precedenti. Il risultato si combina alle ottimizzazioni del codice effettuate in questi mesi dagli sviluppatori, ed alla caccia di bug e miglioramenti svolta regolarmente da volontari e sviluppatori.
Come risultato, LibreOffice 3.5.4 è la versione della suite per l’ufficio opensource più veloce mai realizzata: con miglioramenti di performance anche del doppio sopratutto quando si aprono file di grandi dimensioni (a seconda del sistema operativo, la configurazione hardware ed il contenuto del file).

Il nuovo LibreOffice 3.5.4 è già disponibile presso il sito ufficiale per Linux, Windows e Mac.
LibreOffice 3.5.4 sarà disponibile nelle prossime ore nei repository ufficiali di Arch Linux, Chakra e Fedora 17; per Ubuntu invece dovremo aspettare qualche giorno affinché siano aggiornati i PPA LibreOffice contenenti l’aggiornamento.

In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo LibreOffice 3.5.4

Home LibreOffice
Download LibreOffice 3.5.4