web analytics

Mini, Classic e Pro: i nuovi desktop targati Abaco Computers con Ubuntu preinstallato

Mini, Classic e Pro i nuovi desktop targati Abaco Computers

Abaco Computers è un’azienda che da sempre punta ad offrire soluzioni con sistema operativo Linux, con un occhio di riguardo ai consumi energetici. Il risultato sono PC desktop e netbook nati per l’utilizzo domestico, scolastico e professionale con Linux preinstallato: il tutto con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Di recente Abaco Computers (azienda che collabora anche con LffL) ha rilasciato tre nuovi pc desktop: Mini, Classic e Pro dalle caratteristiche davvero molto interessanti. Tutti i nuovi desktop Abaco vengono rilasciati con Ubuntu 12.04 LTS, distribuzione supportata cinque anni, inoltre tutti i componenti sono compatibili al 100% con Linux.

Abaco Mini è un PC desktop basato su processori Atom, i quali offrono ottime prestazioni e basso consumo ad un costo accessibile a tutti. Il nuovo Abaco Mini ci permette di avere un PC desktop con Linux preinstallato dalle dimensioni ridotte, ultra silenzioso ed ottimo per l’utilizzo domestico, per l’ufficio o per la creazione di un server casalingo.

Per maggiori informazioni su Abaco Mini basta consultare questa pagina.

Abaco Mini

Abaco Classic è un nuovo PC desktop pensato per avere ottime performance con un occhio di riguardo al consumo energetico. Dotato di processori Intel i3 di seconda generazione, troviamo presente anche le nuove porte USB 3.0 che ci permettono di collegare ad esempio un hard disk esterno e di passare dati in maniera velocissima. Molto silenzioso e poco ingombrante, Abaco Classic è un PC dedicato al professionista che cerca una macchina performante ma allo stesso tempo di dimensioni e consumi ridotti.
Per maggiori informazioni su Abaco Classic basta consultare questa pagina.

Abaco Classic

Abaco Pro è un PC desktop creato per l’utente che richiede altissime performance. Dotato di processore Intel Intel i5-2400 da 3.1 GHz, ci permette di avere altissime prestazioni offrendo un sistema potente in grado di supportare al meglio la visualizzazione e gestione di video in alta definizione a 1080p. Ottimo sia per l’uso professionale che per l’utente che vuole un PC performante, con un design elegante realizzato con materiali di qualità.
Per maggiori informazioni su Abaco Pro basta consultare questa pagina.

Abaco Pro

Abaco inoltre permette di personalizzare ogni PC, offrendo anche la possibilità di aggiungere mouse, tastiera, monitor e quant’altro. I prodotti di altissima qualità e l’impeccabile assistenza, fanno di Abaco Computers una delle aziende leader in Italia per la diffusione di sistemi con Linux preinstallato.

Home Abaco Computers