web analytics
Linux Mint 13 Maya

Il team Linux Mint ha da poco reso disponibile nei repository ufficiali la tanto attesa versione stabile di Linux Mint 13 Maya.
Linux Mint 13 Maya viene rilasciato in due versioni, uno con ambiente desktop Cinnamon 1.4 e l’altro con Mate 1.2; entrambi con preinstallati codec multimediali e i “classici” tool targati Linux Mint.
Tra le novità presenti nel nuovo Linux Mint 13 Maya troviamo il nuovo display manager MDM basato su GDM 2.20 che, oltre alla stabilità, fornisce strumenti di configurazione grafici, themeability, remoto, login automatico e temporizzato, evento scripting, la selezione della lingua ed inoltre viene fornito con più funzionalità rispetto a qualsiasi altro display manager attualmente disponibile.

Rivisitati i temi di default Mint-X e Mint-Z, offrendo una migliore integrazione con GTK+3, aggiunti nuovi sfondi dedicati ed introdotto Yahoo come motore di ricerca di default.
In questa pagina troverete le note di rilascio complete del nuovo Linux Mint 13 Maya. In questa pagina troverete la nostra recensione.

Home Linux Mint
Download Linux Mint 13 Maya