web analytics

Fedora 17 Games Spin, i migliori game per Linux in un’unica distribuzione

Fedora 17 Games Spin

L’arrivo di Fedora 17 ha portato anche l’aggiornamento delle varie Spin dedicate a vari tipi di utenti, che aggiungono applicazioni e tool aggiuntivi alla distribuzione ufficiale.
Tra le varie Spin di Fedora 17 oggi vi segnaliamo la Game Spin, ossia la versione Live DVD / Installabile di Fedora 17 Beefy Miracle con già preinstallati una collezione di oltre cento game.
Fedora 17 Games Spin porta i migliori giochi nativi per Linux, ovviamente opensource, in un’unica Distribuzione con la possibilità comunque di utilizzarla anche come normale sistema operativo per uso quotidiano. In Fedora 17 Games Spin troviamo giochi di vario genere: dai first-person shooter ai giochi di strategia real-time e turn-based, oltre ai puzzle.

Tra i giochi presenti in Fedora 17 Games Spin troviamo Alien Arena, Battle for Wesnoth, Flight Gear, FreeCiv, Warzone 2100, Scorched 3D, Tremulous, Abe, Celestia, SuperTuxKar, FooBilliard, e molti altri ancora. In questa pagina troverete l’elenco di tutti i giochi presenti su Fedora 17 Games Spin.

Download Fedora 17 Games Spin