web analytics

Audio Recorder aggiunge il supporto per Ubuntu 12.04 ed il nuovo indicatore nel pannello

Audio Recorder su Ubuntu

Nuovo aggiornamento per Audio Recorder, l’applicazione con cui possiamo registrare file audio da qualsiasi fonte od applicazione, e la nuova versione introduce alcuni miglioramenti e l’aggiunta di alcune interessanti funzionalità.
Il nuovo Audio Recorder migliora il supporto con GTK+3 ed il nuovo Ubuntu 12.04, integrando e migliorando la quicklist dedicata che ci permette di accedere ad alcune funzionalità dell’applicazione direttamente dal launcher. Audio Recorder 0.9 inoltre, aggiunge il supporto per MPRIS2 ed il nuovo indicatore nel pannello ci permette di poter utilizzare al meglio l’applicazione anche su Gnome Shell e Cinnamon, inoltre migliora il supporto con VLC.
Per chi non lo sapesse, Audio Recorder ci permette di registrare anche le chiamate di Skype, Ekiga, e molte altre applicazioni. L’utilizzo è semplicissimo ed inoltre permette anche di avere il file audio della registrazione in vari formati come: MP3, OGG, ecc.

Audio Recorder su Ubuntu

Per installare Audio Recorder su Ubuntu basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:osmoma/audio-recorder

sudo apt-get update

sudo apt-get install audio-recorder

sudo apt-get install gstreamer0.10-plugins-base gstreamer0.10-plugins-good gstreamer0.10-plugins-ugly gstreamer0.10-plugins-bad-multiverse

E confermiamo.

Home Audio Recorder