web analytics

Synfig Studio 0.63.04 per Linux, Windows e Mac

Synfig Studio su Ubuntu

Gli sviluppatori di Synfig Studio di recente hanno rilasciato la nuova release 0.63.04, che porta alcune correzioni ed aggiunge nuove funzionalità.
Synfig Studio 0.63.04 oltre alla correzione di alcuni bug aggiunge un nuovo metodo di interpolazione denominato “Clamped”, simile a TCB ma molto più accurato, con la curva impostata come predefinita. Migliorata la finestra / sezione dedicata ai gruppi (i quali ora possono essere rinominati) ed aggiunge la possibilità di disattivare un intero livello o gruppo. Ridisegnata inoltre la finestra di anteprima, nella quale si aggiunge il nuovo cursore nella timeline migliorata la gestione / visualizzazione del fotogramma precedente o successivo. Per chi non lo conoscesse Synfig Studio è un software dedicato all’animazione 2D vettoriale.

Indicato come il miglior programma del settore, attraverso Synfig Studio possiamo realizzare animazioni in 2D degne delle migliori pellicole cinematografiche.

Per installare Synfig Studio 0.63.04 su Ubuntu, Debian, Fedora e openSUSE basta scaricare il pacchetto da questa pagina. Synfig Studio 0.63.04 è disponibile anche per Windows e Mac, in questa pagina troverete i link per scaricare il software.

In questa pagina troverete le note di rilascio complete della nuova versione 0.63.04 di Synfig Studio

Home Synfig Studio