KDE Skin Pack

Il team winmatrix ha realizzato in questi anni diversi tool per trasformare il look di Microsoft Windows in quello di Ubuntu, denominando il progetto Ubuntu Skin Pack.
Di recente, il team ha inoltre rilasciato un nuovo tool denominato KDE Skin Pack; il quale ci permettere di rendere Windows 7 molto simile a KDE.
Attraverso KDE Skin Pack andremo ad aggiungere tema, icone, sfondi di KDE, inoltre grazie all’integrazione di alcuni tool avremo anche il menu, la schermata di login e molto altro simile a KDE.

KDE Skin Pack è disponibile solo per Windows 7 (anche SP1), qualsiasi versione e lingua.

Ricordo che KDE Skin Pack permette di installare le principali applicazioni (Amarok, ecc.) anche su Microsoft Windows attraverso un installer, che possiamo scaricare da questa pagina.

Download KDE Skin Pack

  • Andrea

    “Ricordo che KDE permette di installare le principali applicazioni (Amarok, ecc) anche su KDE attraverso un’installar che possiamo scaricare da questa pagina.”: penso intendessi “anche su Windows” 😀

  • Stefano Petroni

    La domanda è…Perchè?

    • roberto mangherini

      ma sopratutto picchè?

  • linuxfunboy

    Io personalmente stimo il Team di Wine e affini, il loro lavoro ogni giorno ci fa divertire coi videogames e ci da una mano per far girare certe App proprietarie alle volte OBBLIGATORIAMENTE necessarie ( poche ma necessarie ).

    Però…questo progetto di KDE su Winzoz non lo concepisco per nulla; posso capire il suo valore “pubblicitario” che potrebbe spingere utenti Winzoz a passare a Linux…però non mi convince, cioè penso che se usi Winzoz da oltre 20 anni non cambi più idea perché sei troppo rincoglionito dalle baggianate delle lobby…ho provato io stesso a consigliare “KDE per Win” ad alcuni colleghi, che necessitavano di un buon software per la masterizzazione ( volevo dargli K3B ): la loro risposta è stato un sono “è troppo difficile installarlo”,”no guarda passo a Nero crackato o lo compro” eccetera eccetera..ovvio, loro senza un Wizard di installazione manco il caffè sannò preparare ormai…Vavè, grande lffl come sempre

    • Massimiliano Vassalli

      Dimentichi i fan di KDE (oltre che Linux): ho un portatile con Chakra e Windows, normalmente uso Chakra, ma godere del KDE anche su Windows è una favola!

    • scienzedellevanghe

      esiste gente che deve usare windows per lavoro e che non può permettersi di formattare un pc aziendale per un capriccio.
      A volte non capisco come utenti di nicchia non concepiscano che possano esistere altre nicchie.

  • Fabio

    Per caso il tool aggiunge a Win7 anche un kernel serio, un file system decente ed un metodo di installazione programmi a repository? Xché nel caso lo installo subito… 😀

    •  È un trucco: lo skin pack è in realtà una ISO di Kubuntu che ti pialla il disco e si insedia al posto di Windows. Tutto questo mentre ti dice “Và, guarda che belle le iconcine nuove! ‘spetta, mò te lo do io il pannello di controllo…” 😉

  •  Quante polemiche leggo… ci sono numerosi temi per trasformare linux in Mac o in Win… meno male le fanno anche per la cosa opposta… non vedo questioni: chi è appassionato di Linux sarà contento di portare la sua interfaccia preferita anche su Win e chi non lo è o gli serve per lavoro non starà sicuramente dietro a queste cose… Ognuno fa come pensa meglio, il bello è proprio questo, ci sono innumerevoli varietà di scelta: ognuno come gli piace di più!

  • Fifgi_96

    sai come si impalla subito 

No more articles