jTV Tracker

Amate le serie TV? Bene, oggi vi presentiamo una delle migliori applicazioni dedicate proprio agli appassionati di serie TV: stiamo parlando di jTV Tracker.

jTV Tracker è una fantastica applicazione la quale ci permette di essere informati sulle serie TV preferite, avere informazioni sulle nuove puntate e molte altre utilissime funzionalità. Possiamo gestire le nostre serie TV, scaricarle rinominandole correttamente oppure scaricarne i sottotitoli, consultare le locandine, l’elenco puntate con la trama per ogni episodio, curiosità ed aneddoti, immagini da scaricare, e tanto, tanto altro (i dati sugli show vengono automaticamente aggiornati da TVRage e TheTVDB). 

Ma non è finita qui: su jTV Tracker avremo a disposizione anche un’utilissimo calendario con i giorni di messa in onda degli episodi che ci interessano.
jTV Tracker permette anche:
  • aggiungere / rimuovere un telefilm seguito;
  • segnare l’ultima puntata vista e di sapere se ne sono uscite di nuove;
  • statistiche generali / specifiche sui telefilm aggiunti;
  • pannello “Serie Top” per conoscere i telefilm più seguiti;
  • possibilità  di importare i propri show preferiti direttamente dal proprio account MyItasa (http://www.italiansubs.net/);
  • scaricare automaticamente i sottotitoli delle serie TV che scarichiamo, capendo da solo quale versioni (normale, 720p, WEB-DL, ecc) scartare e quali no.
jTV Tracker

Se siamo appassionati di GetGlue, con jTV Tracker potremo eseguire dei check-in automatici in giorni ed orari prestabiliti: non dovremo stare alzati fino a tardi o usare complicati script che spesso non funzionano.
jTV Tracker è disponibile per Linux, Windows e Mac, per l’utilizzo dobbiamo aver Java preinstallato nel nostro sistema operativo.
Per avviare jTV Tracker su Linux (dopo aver installato Java) basta scaricare il file .zip, estrarlo e con il tasto destro sul file jTVTracker.jar selezionare apri con Java, ed avremo l’applicazione avviata.

jTV Tracker

Ringrazio ZEB-DEMON per la segnalazione

Home jTV Tracker
Download jTV Tracker

No more articles