Il nuovo Google+

Google ha recentemente annunciato il nuovo restyling per Google+, il social network targato BigG, introducendo una nuova interfaccia completamente rivisitata per migliorarne e semplificarne l’utilizzo.
Il nuovo Google+ sarà molto più personalizzabile, inoltre introduce una nuova barra di navigazione presente nella parte sinistra della pagina, che permetterà di aggiungere le applicazioni (oltre che a visualizzarle o meno) semplicemente trascinandole all’interno inoltre, con il semplice passaggio del mouse potremo avere le opzioni rapide dedicate all’applicazione selezionata.

Altra novità che approderà su Google+ è la possibilità di personalizzare le funzionalità a nostra disposizione, è anche stata migliorata la gestione delle conversazioni, ora disponibili in varie schede facilmente gestibili; così come la condivisione di post, immagini, video.
Google non ha indicato quando verrà aggiornata la nuova versione (comunque sarà imminente), in questa pagina troverete l’annuncio del nuovo Google+.

Qui di seguito troverete i 2 video che ci presentano le principali novità del nuovo Google+:

  • Kryohi

    Era ora che lo aggiornassero un po’, adesso devono solo migliorare un po’, se possibile, la velocità e mettere delle icone un po’ più colorate

  • Molto bella la nuova interfaccia di Google Plus, senza alcun dubbio migliore di Facebook.

  • Stefano87

    C’è una perdita astronomica di pixel sia in alto che sul lato. Inoltre manca ancora una buona collaborazione con le applicazioni da parte di terzi (cosa che invece accade su Facebook). 

    E’ un peccato perché Google+ ha un grosso potenziale a mio parere.

No more articles