Dopo aver terminato il contest dedicato agli sfondi che troveremo preinstallati sulla nuova Ubuntu 12.04, è finalmente approdato nella versione in fase di sviluppo anche il nuovo sfondo di default che troveremo ad Aprile su Precise.
Il nuovo sfondo di default su Ubuntu 12.04 Precise LTS ha pochissime differenze da quello presente nei precedenti rilasci. Otto Greenslade del team Canonical Design ha difatti dichiarato:
“…mentre puntiamo di rendere più famigliare e semplice la distribuzione grazie alle molti miglioramenti del Launcher e del Dash lo sfondo rimane molto simile e si individuerà anche con esso come parte della nostra personalità nel nuovo screenshot…
Da questo link potete scaricare il nuovo sfondo di Ubuntu 12.04 (una volta visualizzato date con il tasto destro del mouse -> Salva immagine con nome).
  • SalvaJu29ro

    è proprio una novità questo sfondo D:

    • ItaliaUnix Kronos

       È la stessa cosa che ho pensato pure io! hahahaha

  • Marco Pagliaro

    L’artwork di Ubuntu mi piace molto, solo che dopo 4 versioni sarebbe ora di cambiare un po…

  • Taxidriver89

    Sarebbe ora di cambiare … ma a me piace !!!
    Ma le icone ? Non dovevano cambiare ?

  • Marco Buzzi

    A me piace… più che l’immagine in sè, mi piace come sta con il resto del tema… con la barra grigia, le icone, l’arancione della selezione e tutto il resto… bello forse il più nuovo degli ultimi due anni comunque con quel tocco arancione evidente! =D

  • Lortxx86

    Finalmente un live wallpaper anke per ubuntu!

No more articles