500px approda su Android: il nuovo social fotografico più in voga del momento

0
98
500px

Il successo di Instagram ha fatto sì che arrivassero (o siano in procinto di arrivare) moltissime nuove ed interessanti applicazioni dedicate all’editing e condivisione di foto.
Da poco è arrivato su Google Play una nuova attesissima applicazione, ossia 500px: l’applicazione ufficiale di una delle community dedicate al photosharing che sta riscuotendo moltissimo successo.
500px è una community molto seguita dai fotografi e da altri professionisti del settore, che ci permette di condividere le nostre immagini offrendo molte utili funzionalità.
Attraverso 500px potremo consultare immagini di altri utenti, condividerle e commentarle; oltre a controllarne la visibilità e, grazie ad una bacheca molto simile a quella di Facebook, permette una facile gestione e consultazione delle news contatti ecc.
Presente anche una sezione Blog nella quale possiamo anche postare articoli, anch’essi possono essere condivisi o commentati da altri utenti.

La nuova applicazione ufficiale di 500px ci permette chiaramente di accedere al nostro account, condividere le foto scattate con il nostro smartphone o tablet, visualizzare e commentare le foto dei nostri amici. Permette di visualizzare ed effettuare ricerche per categorie, visualizzare le immagini in modalità fullscreen e condividerle su Facebook e Twitter.

500px

Home 500px


Android app on Google Play