web analytics

Rimuovere la TimeLine di Facebook in Chrome, Firefox e IE

Timeline Remove

Una delle ultime novità che sono arrivate in Facebook è la TimeLine, ossia la nuova schermata denominata Diario che permetterà agli utenti di vedere le fasi salienti della nostra vita.
A quanto pare la TimeLine sarà (o è già) introdotta definitivamente nel nostro account di Facebook e purtroppo non potremo disattivarla dato che sarà impostata di default.
Sono molti gli utenti che il Diario o TimeLine di Facebook non piace e vorrebbero ritornare al buon vecchio layout grafico, meno invasivo e sopratutto meno macchinoso da utilizzare.
Se vogliamo comunque rimuovere la TimeLine di Facebook e ritornare al precedente layout grafico del nostro profilo su Facebook, possiamo utilizzare un semplice plugin per Google Chrome, Facebook e Internet Explorer denominato Timeline Remove.

Timeline Remove è una nuova estensione al quale ci permette di ripristinare automaticamente la precedente grafica del nostro profilo su Facebook, unitamente a quello dei nostri amici.
Basta semplicemente installarlo nel nostro browser ed ecco ripristinato Facebook come piace a noi!.

Timeline Remove

Per installare Timeline Remove su Mozilla Firefox, Google Chrome e Internet Explorer (e prossimamente anche su Safari) basta collegarci alla home del progetto dal link posto sotto.

Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.

Home Timeline Remove