Indicator Notifications su Ubuntu

Su Ubuntu una di notifica di sistema o di un’applicazione viene segnalata attraverso una “bolla”, situata di default in alto a destra, che per pochi secondi ci segnala l’evento (per esempio quando ci connettiamo, in caso di nuovi messaggi su Gwibber ecc). Ma se per vari motivi non possiamo essere al PC non potremmo più rileggere la notifica, se non attraverso un’applicazione dedicata denominata Indicator Notifications.

Indicator Notifications è una semplice applicazione che ci permette di consultare le ultime notifiche attraverso un semplice collegamento posto nel nostro pannello. Inoltre Indicator Notifications ci permette attraverso una blacklist di inserire le applicazioni le cui notifiche non verranno raggruppate, ed inoltre possiamo indicare anche il numero di notifiche da elencare.

Installare Indicator Notifications su Ubuntu 11.10 – 11-04 è molto semplice, basta scaricare i pacchetti dai link posti sotto.

Ubuntu 11.10 – 11.04 i386

Ubuntu 11.10 – 11.04 amd64

Home Indicator Notifications

  • Smanettone67

    Finalmente sono riuscito a reinstallare VLC su 10.04, avevo problemi con le dipendenze che non ero riuscito a risolvere.
    Comunque ho dovuto togliere /download dalla prima riga altrimenti la procedura non funzionava.

  • Gioffry90

    salve a tutti vi scrivo perche ho un problema con vlc ,io sono nuovo si ubuntu ma non riesco proprio a capire perche si vede blu …mi potete agliutare

No more articles