Bodhi Linux 1.4.0

Jeff Hoogland ha annunciato il rilascio della nuova versione 1.4.0 di Bodhi Linux la Distribuzione Linux basata su Ubuntu 11.10 con ambiente desktop predefinito Enlightenment E17.
Bodhi Linux 1.4.0 porta con sè oltre ad alcune correzioni, molti aggiornamenti: in primis approda Midori 0.4.4, il quale porta alcuni miglioramenti del supporto Html5 e la possibilità di disabilitare la cache delle pagine su dispositivi con meno di 352mb di RAM. Aggiornato anche il Kernel alla nuova versione 3.2.0-19 e altre applicazioni non presenti di default come Firefox 11, Chromium 17 e LibreOffice 3.5.
La nuova Bodhi Linux 1.4.0 aggiunge la possibilità nell’utilizzo da Live CD di salvare la distribuzione completamente nella RAM (occorre avere una memoria da almeno 512 MB). Anche se l’avvio sarà un po’ più lungo, avere tutta la Distribuzione salvata nella RAM rende più performante Bodhi Linux 1.4.0 una volta avviato.

Bodhi Linux 1.4.0 apporta anche alcuni piccoli miglioramenti sopratutto riguardanti PCManFM e le notifiche di sistema.
In questa pagina troverete le note di rilascio complete riguardanti Bodhi Linux 1.4.0, in questa invece il nostro articolo riguardante la Distribuzione.

Home Bodhi Linux

Download Bodhi Linux 1.4.0

No more articles
Per sostenere lo staff nella creazione di nuovi contenuti
Dona in Bitcoin1EerWf67XJXj8JGzGtyRruUavkAMstKxTt