web analytics

KahelOS la famosa distribuzione basata su Arch Linux da poche ore rilasciato la nuova versione 020212 versione che porta alcune migliorie all’installer e aggiorna tutti i pacchetti all’ultima versione stabile disponibile.
La nuova KahelOS 020212 migliora in tool d’installazione Friendly GUI (indicata anche come KahelOS Installer) rendendolo più stabile e correggendo alcuni bug. Aggiunto anche yaourt di default, tool che aggiunge nuove funzionalità a pacman compresa la possibilità di installare facilmente le applicazioni presenti su AUR. Integrato di default anche Extended Places Menu Extension estensione che aggiunge la possibilità di accedere alle nostre cartelle preferite direttamente dal pannello. Aggiunto di default anche Desura la nuova piattaforma per la distrubuzione di giochi indipendenti Humble Indie Bundle. Corretti anche alcuni bug tra questi il supporto con ntfs, l’accesso da utente e non da root nella modalità liveDvd e molte altre.

Aggiornato anche Gnome Shell alla nuova versione 3.2.3 e anche molte applicazioni tra queste troviamo Firefox e Thunderbird alla versione 10.0, VLC 1.1.13, BlueFish alla 2.2.1, mysql 5.5.19 ecc.Per maggiori informazioni sul nuovo KahelOS 020212 in questa pagina troverete le note di rilascio complete.

KahelOS 020212 è disponibile in data odierna solo per i686 in liveDVD/installabile (3.0 GB) scaricabile da questa pagina.

Home KahelOS