web analytics

Google rilascia l’applicazione ufficiale per Crome di Google+

Il nuovo social network targato Google sta pian piano arrivando su tutti i principali servizi offerti dall’azienda di Mountain View. Da poche ore è stata rilasciala l’applicazione ufficiale di Google+ la quale non porta alcuna funzionalità aggiuntiva ma permette solo un rapido accesso al nostro Google+. Google+ Web App permette di avviare il social network di Big G da Chrome con un click inoltre possiamo aggiungere il collegamento al nostro desktop o menu e avviarla come una normale applicazione. Assieme all’applicazione di Google Plus per Chrome in questa pagine possiamo trovare anche le altre 2 estensioni ufficiali dedicate a Google+ per aggiungere le notifiche e il bottone +1 nel nostro browser.

Molto probabile che l’applicazione di Google+ sia integrata di default nei prossimi rilasci di Google Chrome assieme alle applicazioni del Crome Web Store, YouTube, ricerca di Google e Gmail.
Per installare la nuova applicazione ufficiale di Google+ su Chrome e le 2 estensioni basta collegarci in questa pagina.