web analytics

Beatbox 0.3 Acolyte Rilasciato, novità e come installarlo su Ubuntu

Nuovo aggiornamento per Beatbox il player audio di default su ElementaryOS il quale con la nuova versione 0.3 comincia ad integrare molte nuove feautures e portare una maggiore stabilità.

Beatbox 0.3 “Acolyte” corregge alcuni bug e migliora l’interfaccia utente portando nuove visualizzazioni come la vista per album e un migliore importazione delle cover. Migliorata anche la velocità d’avvio del player e la performance nel suo utilizzo, inoltre troviamo il supporto completo per i podcast e le radio in streaming. Il nuovo Beatbox 0.3 permette anche di sincronizzare i brani da iPod grazie alla libreria libgpod, aggiunta anche la possibilità di importare ed esportare playlist. Migliorata anche la gestione dei tag e la visualizzazione del testo del brano in riproduzione grazie al servizio offerto da Liric. In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Beatbox 0.3.

Per installare Beatbox 0.3 Acolyte su Ubuntu 11.10 Oneiric occorre prima aggiungere i PPA sqlheavy e elementary-os/daily i quali portano alcune dipendenze neccessarie per l’installazione dell’applicazione per farlo basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:nemequ/sqlheavy

sudo add-apt-repository ppa:elementary-os/daily

sudo apt-get update

a questo punto basta scaricare il pacchetto deb di Beatbox da questa pagina e installare con Ubuntu Software Center l’applicazione.

Home Beatbox