web analytics

Sincronizzare i segnalibri di Google Chrome con Android, ecco come

Il Browser su Android permette di navigare in internet sul nostro dispositivo come se fossimo dal pc, inoltre sono presenti anche stesse funzionalità come ad esempio la gestione dei segnalibri.
Inoltre grazie ad una semplice estensione denominata ChromeMarks possiamo sincronizzare i segnalibri del nostro dispositivo Android con quelli di Google Chrome.

ChromeMarks è un’ottima applicazione la quale ci permette di sincronizzare i segnalibri di Android con quelli di Google Chrome il tutto automaticamente. I segnalibri già presenti su Android saranno presenti su una cartella denominata appunto Android, inoltre potremo gestirli sia dal nostro Browser del pc che con l’applicazione.

Potremo quindi rimuovere, aggiungere o spostare i segnalibri come dal pc direttamente da Android il tutto tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, inoltre ci permette di aggiungere i segnalibri direttamente nella nostra home per avviare velocemente una pagina web.

ChromeMarks è disponibile in versione Lite gratuita e Full direttamente dal Market Android, accessibile anche da questo link.