Reliquie di Annorath è un MMORPG ossia un gioco di ruolo online multigiocatore di massa che si svolge un’ambientazione medievale/post-modern. Il progetto Relics of Annorath è nato da poco ma porta già molte novità che portano un game di alta qualità e realizzato con software liberi.
Basato su Unigine Engine che offre un realismo impressionante alcune parti del gioco sono state realizzate con Blender il famoso software di grafica e animazione 3D.

Relics of Annorath offre al giocatore la massima liberà possibile cercando di portare un’esperienza di gioco unica.

Installare Relics of Annorath su Ubuntu è molto semplice per prima cosa controlliamo di aver installato tutte le dipendenze richieste per il gioco per farlo  da terminale digitiamo:

sudo apt-get install libphonon4 phonon-backend-xine or apt-get install libphonon4 phonon-backend-gstreamer

e confermiamo. Al termine scarichiamo Relics of Annorath dai link posti sotto, estraiamo il file .tar.gz e clicchiamo sul file ROALauncher.sh e diamo avvia da terminale alla richiesta.

Linux 32-Bit Systems (x86)

Linux 64-Bit Systems (x86_64)

Per installare Relics of Annorath su Arch Linux, Debian, openSUSE, Fedora e Microsoft Windows basta consultare questa pagina.

Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.

Home Relics of Annorath

  • Fighi_96

    directx un par de pallle 

  • Sì ma è un’alpha privata, o meglio, ho scaricato il gioco ma cicca per quanto riguarda il giocarci… :/

  • Luca73

    Il video è impressionante … promette bene 

  • Diego

    ragazzi scusate sn nuovo ma….. dopo aver fatto “esegiu nel terminale”??

  • Nick Deckard Lamboglia

    A parte scaricare 600 MB di dati non riesco a fare più niente 🙁

  • fermat

    neanche a me funziona!

  • Psyke Dady

    ragazzi non funziona a parte che una delle richieste non me la compila il terminale ma quando provo a farlo partire fa solo l’aggiornamento e poi si chiude.

  • Diego

    Andrea Cucchi l’aveva già scritto qlc post prima ma nn sapendo di cosa s trattasse sono andato altre, ora lo so però. Per chi come me non sapesse cosa fosse, un’alpha è una versione di prova ancora “più di prova” della beta. Per intenderci prima della versione beta di un programma viene testata, grazie agli utenti che lo desiderano, la versione alpha.

No more articles