Nuovo aggiornamento per Musictube, l’applicazione realizzata dal creatore di MiniTube e Musique/MiniTunes, attraverso la quale possiamo utilizzare YouTube come un player audio multimediale.
La nuova versione 1.1 di Musictube corregge molti bug che portano una maggiore stabilità all’applicazione inoltre aggiunge nuove funzionalità.

Musictube 1.1 permette di sfogliare e cercare artisti simili a quelli del brani che stiamo ascoltando. Aggiunto il supporto per Twitter, Facebook ed Email che permette di condividere il brano in ascolto con i nostri amici. Aggiunta la possibilità di impostare la risoluzione video massima a 360 p, 720p o 1080p (una risoluzione video superiore significa anche una qualità audio superiore). Questa versione di Musictube gestisce anche gli artisti meno noti e ignora i video di YouTube che davvero non corrispondono nelle tracce della playlist.

Per conoscere in dettaglio le novità del nuovo Musictube 1.1 in questa pagina troverete le note di rilascio complete.

Ricordo che MusicTube a differenza degli altri progetti  non è un’applicazione gratuita possiamo comunque testarlo scaricando da questa pagina la versione per Ubuntu / Debian (pacchetto deb solo 32bit), per Microsoft Windows e Mac o acquistarlo a €. 9.00.

Home MusicTube

No more articles