Google ha scelto il CES di Las Vegas per presentare le novità del nuovo Google Maps per Android ossia una delle applicazioni più conosciute e utilizzate.
La nuova versione di Google Maps per Android è stata notevolmente migliorata portando una maggiore ottimizzazione sulle indicazioni stradali e migliorando il consumo di risorse. Migliorata la funzionalità Transit Navigation con la quale possiamo avere informazioni in tempo reale sui trasporti pubblici ora molto più precisa e migliorata la nuova funzionalità “Floor Plans” con la quale ci permette di navigare all’interno di edifici, centri commerciali ed aeroporti. Google Maps 6.1.0 per Android permette di inviare feedback a Google dal menu delle impostazioni.

Google Maps 6.1.0 è già disponibile dal Market di Android accessibile da questa pagina.

  • Attix

    Google maps x android e’ superlativo,ma gli manca una piccola cosa per essere perfetto:
    la navigazione offline!!

    • Stoccafisso

      mi associo pienamente..
      ed aggiungo, l’utilizzo dei POI presenti nei navigatori.
      da poco ho installato NavFree World (navigazione offline compresa)

    • Alexander83

      Infatti io non ho scelto android per il mio nuovo cellulare proprio perchè la navigazione offline ancora non era presente; ma se dovessero renderla disponibile non ci sarebbero più ostacoli!

      • ci sono molte altre applicazioni che permettono la navigazione offline su android

        • Alexander83

          Si, io intendevo che non esisteva un’applicazione gratis e ufficiale per la navigazione offline come nokia mappe sui nokia per intenderci. 🙂

No more articles