Con l’arrivo del prossimo Firefox 10 arrivarà finalmente anche la nuova versione denominata Firefox for Enterprises 10 la quale come avevamo già annunciato sarà supportata per ben ben 42 settimane (circa 10 mesi). Con il cambio dello sviluppo in vari canali da parte di Mozilla ha portato notevoli problemi sia agli sviluppatori che alle aziende che si trovano a dover aggiornare continuamente il browser.

A questo scopo il team Mozilla Enterprise User Working Group su richiesta delle varie aziende (non verrà rilasciato ai “normali” utenti) rilascerà la nuova versione la quale riceverà comunque eventuali aggiornamenti di sicurezza che verranno introdotti nei rilasci successivi della versione standard.

Il prossimo aggiornamento di Firefox for Enterprises 10 arriverà con il rilascio di Firefox 17 e poi Mozilla deciderà se proseguirne lo sviluppo.
In questa pagina troverete l’annuncio ufficiale di Firefox for Enterprises 10.
  • Claudette

    Bah nella mia ditta sono tutti matti, pretendono che migliaia di dipendenti utilizzino ancora versioni così datate di Explorer che mi viene da piangere.
    E io vado di volpe rossa nonostante tutto 🙂

  • kandros

    appunto come dice claudette aziende e enti pubblici usano praticamente tutti IE a versioni ridicole come la 5 o 6 quindi finche non si svegliano loro c’è poco da fare

    • è già difficile che cambino browser pensa te farli convinti di cambiare il sistema operativo

No more articles