web analytics

Equalizer migliorare la qualità audio del nostro Android

Attraverso le molte applicazioni disponibile sul Market Android possiamo aggiungere moltissime funzionalità tra queste troviamo applicazioni per la riproduzione di file multimediali presenti nel nostro dispositivo che da internet.
Purtroppo sono molti gli utenti che segnalano una scarsa qualità audio la quale possiamo comunque migliorarla grazie ad Equalizer.

Equalizer è un’indispensabile applicazione attraverso la quale possiamo regolare e migliorare la qualità audio del nostro Android. Attraverso Equalizer avremo a nostra disposizione un vero e proprio equalizzatore con molte present già presenti i quali permettono di migliorare la qualità audio su diverse tipologie d’utilizzo.

Particolarità di Equalizer è di assegnarsi automaticamente il preset più adatto ad esempio riproducendo musica controllerà i tag del brano per impostare le tonalità più adatte al brano in ascolto.
Permette il controllo attraverso semplici widget dedicati inoltre offre il supporto per moltissime applicazioni.

Equalizer è un’applicazione completamente gratuita, possiamo installarla direttamente dal Market Android accessibile da questa pagina.