Oggi vi voglio presentare uno dei migliori Tablet disponibili nel mercato, stretto concorrente del tanto blasonato iPad di Apple, Samsung propone il nuovo Galaxy Tab 10.1.
Samsung Galaxy Tab 10.1 è il Tablet più sottile del mercato con uno spessore di soli 8,6 mm, dotato di uno schermo da 10.1 pollici WXGA TFT LCD in grado da rendere le immagini più luminose e nitide. Il processore dual core NVIDIA Tegra 2 da 1Ghz ci garantisce un completo supporto per i giochi di ultima generazione un’esperienza multimediale e di navigazione del web ancora piu’ evoluta. Supporta Flash Player e i più diffusi codec audio e video, possiamo visualizzare video in Full HD da 1080p e collegarlo alla nostra Tv grazie all’uscita HDMI. Dotato di 2 fotocamere una anteriore da 3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel ci permette di effettuare registrazioni perfette.
Samsung Galaxy Tab 10.1 viene rilasciato con Android 3.1 Honeycomb, sistema operativo sviluppato appositamente per i tablet, il quale ci permette un migliore livello di Multi-Tasking e capacità di interazione e navigazione ancora più avanzate supportato dalla personalizzazione dell’interfaccia Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 lo potete acquistare in offerta su Createve Store a soli 420,75 Euro.
  • Stefano

    Bastano i banner laterali eh?

    • andrea

      ma fatela finita per favore……ma pensate agli articoli che vi interessano……e basta…….

  • Jackladen

    420 euro per un tablet…..bisogna essere fuori di portafoglio!!!!!!

    • lo so che esistono tablet anche a prezzi inferiori ma visto le caratteristiche che offre 420 è un’ottimo prezzo secondo me

  • Michele

    Anche interi articoli pubblicitari? Non è troppo? E che cavolo, sta diventando illeggibile sto sito!

    • nessuno ti obbliga a leggerlo

      • erre7

        permalosetto??
        punto1) dovresti avere un po’ più di rispetto verso i tuoi lettori che sono quelli che in fondo fanno la fortuna di questo blog.
        punto2) predichi bene e razzoli malissimo. sbaglio o eri proprio tu a criticare i softwares a pagamento su Ubuntu perché violano l’etica opensource? e ora ci propini veri e propri articoli pubblicitari su un sito che tratta di Linux e opensource??
        il massimo della coerenza!!
        E’ proprio vero! PECUNIA NON OLET

        • lffl sta collaborando con alcune aziende le quali grazie al loro contributo abbiamo acquistato un server per la realizzazione di repo per fedora e debian il tutto in cambio di alcuni articoli. non capisco l’ esempio con ubuntu dato che lffl non è un azienda come canonical

        • andrea

          o ma…dico..se non ti interessano questi articoli che li leggi a fare?….in fondo cosa ha fatto di male……gestiscilo te un blog duro e puro…..e poi puoi parlare….

  • io sti commenti non li capisco.
    in fondo il blog è suo: potrà farci quello che vuole? se domani decidesse di parlare solo di windows 8 saranno problemi suoi. se al lettore non va bene, o ignora tali articoli oppure cambia blog.
    e poi basta con queste forme di purismo opensource. appoggio in pieno questa filosofia, ma apriamo gli occhi e viviamo nel mondo reale. open e closed non sono gli eterni rivali, possono benissimo convivere… imho.

  • Antonio G. Perrotti

    se un blog si occupa di informatica, non vedo cosa ci sia da criticare per un articolo che presenta un prodotto del settore. se anche lffl avesse ricevuto qualcosa in cambio, e allora? non esistono prodotti “equosolidali” per quanto riguarda computer e dintorni, tutti usiamo prodotti che escono da aziende che lavorano per far soldi. se roberto ritiene valido un prodotto, ha tutto il diritto di farci un articolo e di proporre ai lettori di provarlo. gli “anarcoidi” che vorrebbero leggere solo articoli su come riciclare i pc dai cassonetti, credo che possano trovare il materiale che gli interessa altrove. (scusate se ultimamente mi intrometto spesso in queste discussioni, ma mi irritano questi atteggiamenti da “duri e puri”, specialmente quando, come ultimamente purtroppo capita spesso, si arriva ad offendere). e se tornassimo al semplice scambio di opinioni ed esperienze? non sarebbe molto più utile e produttivo?

  • Silvio

    non capisco i commenti scandalizzati. In fondo quando vogliamo comprare qualsiasi cosa non chiediamo tutti consiglio ad amici competenti/fidati o ci informiamo via web?

  • Girolamo Aloe

    Sarebbe bello averlo come regalo di natale… ma prima è necessario trovare i soldi per comprarlo e regalarmelo oppure trovare chi me lo regala.

  • Funziona da dio!

  • Basilelorenzo100

    mi dite un tablet bello e poco costoso dove posso installare mac

    • non c’è
      per installare mac su un tablet serve almento un tablet con un dual core minimo cosa che meno di 1000 euro non lo trovi

  • ospite

    ciao! ma questo modello di tablet della samsung è la versione slim? ed è anche 3g? grazie!

No more articles