web analytics

Il nuovo Skype per Android aggiunge la possibilità di inviare file ai nostri amici

Skype è sicuramente una della applicazioni più utilizzate su Android e anche sul Pc, sicuramente il questo periodo l’azienda punta molto sui dispositivi mobili aggiungendo costantemente un miglior supporto e integrando nuove funzionalità. Proprio in questi giorni con la nuova versione 2.6 di Skype per Android l’applicazione ha portato molte importanti novità tra queste la possibilità di inviare ai nostri amici immagini e video. Inoltre la nuova Skype per Android porta un miglioramento nel supporto sopratutto per nVidia Tegra 2 offrendo una migliore qualità video e un minor consumo di risorse facendoci cosi migliorare l’autonomia della batteria.

La nuova versione di Skype per Android porta un’avvio più veloce, permette di mantenere aperto il login ed inoltre aggiunge anche qualche ritocco all’interfaccia aggiungendo la nuova icona (in alto a destra) con la quale possiamo uscire dall’applicazione pur mantenendola avviata.

Possiamo installare Skype su qualsiasi dispositivo Android basta che abbia la versione 2.2 o successiva, per installare l’applicazione basta cercarla sul Market Android oppure collegarci in questa pagina.
Skype è disponibile anche per Linux, per maggiori informazioni basta consultare questo articolo.