web analytics

Rilasciato PhotoFilmStrip 1.5.0, velocizzato il rendering

Nuovo aggiornamento per PhotoFilmStrip la famosa e tanto amata applicazione per creare slideshow delle nostre immagini preferite. La nuova release 1.5.0 di PhotoFilmStrip include importanti correzioni di bug, corretto il problema che mandava in crash l’applicazione durante il caricamento di immagini non corrette .
Migliorato e notevolmente velocizzato il rendering e migliorati anche alcuni effetti tra questi anche il famoso effetto Ken Burns il quale permette di creare movimenti e zoom simulati.
PhotoFilmStrip 1.5.0 è semplicissimo da utilizzare basta selezionare le immagini con le quali creare il nostro filmato (o slideshow), personalizziamo i nostri effetti aggiungendo anche commenti testuali e brano in sottofondo.

Una volta creato possiamo realizzare un’anteprima prima di procedere con il rendering finale.

Con PhotoFilmStrip possiamo creare i nostri filmati in vari formati (oltre le risoluzioni 4/3 e 16/9) come DVD, VCD, SVCD e Full HD.

Per installare o aggiornare PhotoFilmStrip 1.5.0 su Ubuntu, Debian e Microsoft Windows (anche in versione portable) basta collegarci in questa pagina.

Home PhotoFilmStrip