Nuovo rilascio per Fotoxx, il famoso software con il quale possiamo migliorare con facilità le nostre immagini digitali, la nuova versione 11.11.x aggiunge molte interessanti novità.
Fotoxx 11.11 migliora e rende più semplice la creazione e modifica di collezioni d’immagini, aggiunge la nuova funzione che ci permette di sincronizzare automaticamente le nostre cartelle d’immagini all’avvio velocizzando cosi la visualizzazione e l’editing all’avvio dell’applicazione. Corretti e migliorati alcuni filtri e aggiunte e corrette alcune scorciatoie da tastiera. Per conoscere tutte le novità di Fotoxx 11.11.x basta consultare questa pagina.
Grazie a Fotoxx potremo visualizzare e gestire grosse collezioni d’immagini digitali, creare immagini HDR (high dynamic range) combinando immagini chiare e scure, creare panorami unendo più immagini sovrapponendole. Possiamo modificare ogni immagine migliorandone il colore, il contrasto ecc ruotarle, rimuovere gli occhi rossi e renderle più nitide e molto altro ancora.

Possiamo installare o aggiornare Fotoxx sulla nostra Distribuzione semplicemente scaricando il pacchetto da questa pagina.

Home Fotoxx

No more articles