web analytics

Mettere in pausa o riavviare tutti i download di Transmission direttamente dal Launcher! Ecco come…

Trasmission è sicuramente uno dei migliori client per Torrent, presente di default nelle più diffuse Distribuzioni Linux compreso Ubuntu è utilizzato da milioni di utenti ogni giorno.
Per vari motivi può succedere che mentre stiamo scaricando dei file con Transmission ci serva la connessione internet per esempio per effettuare un’aggiornamento o effettuare una chiamata Voip ecc dovremo quindi mettere in pausa i nostri download e finito l’utilizzo procedere al riavvio dei download. Per effettuare tutto questo dobbiamo operare sull’applicazione ma con un semplice QuickList possiamo mettere in pausa o riavviare tutti i download di Transmission con un semplice click dal nostro Launcher o barra laterale.
Basta semplicemente andare sul collegamento e con il tasto destro del mouse cliccare sul collegamento e da li cliccare o su pausa o riavvia tutti i download, semplice vero.

Per installare la QuickList su Unity basta semplicemente avviare il terminale e digitare:

cd ~/.local/share/applications
wget http://dl.dropbox.com/u/964512/quicklist/transmission-gtk.desktop
nautilus ~/.local/share/applications
e trascinare il fine transmission-gtk.desktop contenuto nel nostro file manager appena avviato nel Launcher ed il gioco è fatto.