Come segnalato recentemente da lffl, Adobe ha finalmente rilasciato la nuova versione stabile di  Adobe Flash Player 11 release che confronto la precedente migliora sopratutto in prestazioni e stabilità.
Ma oltre l’arrivo per Pc è arrivato anche per Android il tanto attesto Adobe Flash Player 11 assieme ad  Adobe Air 3 e già disponibili nell’Android Market. 
Il nuovo  Adobe Flash Player 11 per Android offre un netto miglioramento delle prestazioni e della fluidità durante la navigazione web, inoltre grazie alla correzione di alcuni bug risulta molto più sicuro e stabile della versione precedente. Adobe AIR 3 porta con se moltissimi miglioramenti che ne migliorano le performance e sopratutto la stabilità, inoltre grazie alle ActionScript gli sviluppatori potranno gestire al meglio lo sviluppo delle proprie applicazioni.

Per installare Adobe Flash Player 11Adobe AIR 3 basta collegarci al Market Android in caso che abbiamo installato una versione precedente ci verrà notificata la presenza della nuova versione
No more articles