web analytics

Takeoff 1.0 – Aggiunte nuove funzionalità e ora anche in italiano!

Nuova release per Takeoff il famoso plasma widget che offre un menu a pieno schermo, intuitivo e veloce da consultare.

Il nuovo Takeoff 1.0 oltre a correggere alcuni bug aggiunge nuove e utili funzionalità tra queste la possibilità di attivare o disattivare la visualizzazione di preferiti inoltre ora la dimensione e spazio tra le icone è regolato conforme le dimensione dello schermo.
Inoltre sul nuovo Takeoff 1.0 offre la possibilità di modificare il collegamento di un’applicazione basta fare un click con il tasto destro del mouse su di essa,  e aggiunge un suggerimento nell’icona del pannello.
Takeoff 1.0 aggiunge anche la possibilità di aggiungere un’immagine di sfondo inoltre viene rilasciato in più lingue italiano compreso.
Nell’immagine sotto vediamo Takeoff  avviato con un nuovo sfondo diverso da quello di default.

Per installare Takeoff  su Kubuntu o Debian basta semplicemente scaricare il pacchetto dal link posto sotto. Inoltre Takeoff  è presente nei PPA LffL Extra per maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

Takeoff  è disponibile anche su Arch Linux attraverso AUR per installarlo basta da terminale digitare:

yaourt kdeplasma-addons-applets-takeoff

e confermare.
Ricordo che una volta installato Takeoff sarà presente nella lista dei nostri Plasma Applet basta dare aggiungi oggetti e possiamo integrarlo nel pannello o nel nostro desktop. Basterà successivamente un click per avviare il menu.

Home Takeoff

Takeoff_1.0_all.deb