A tre mesi dal lancio e dopo molti cambiamenti è finalmente disponibile a tutti Google Plus o più comunemente Google+.
Da oggi quindi potremo accedere tutti quanti a Google Plus senza richiedere alcun invito per farlo basta semplicemente collegarci in questa pagina indicare le nostre credenziali ed ecco approdati nel nuovo Social Network targato Google.
Molto semplice da utilizzare potremo inserire i nostri amici nelle varie cerchie le quali ci permettono di dividerli per varie categorie. Come per Facebook anche su Google Plus potremo condividere immagini, video ecc e perfino giocare con i tanti giochi presenti nell’area dedicata.

Ma per il debutto Google ha rilasciato anche nuovissime novità come la funzione Videoritrovi ora disponibile nell‘applicazione ufficiale per Android solo però per dispositivi con Android 2.3 e superiori e a breve sarà disponibile anche per iPhone.
Se volere rimanere aggiornati con lffl potete farlo anche con Google Plus semplicemente aggiungendo lffl nelle vostre cerchie per farlo basta collegarsi in questa pagina.
  • c’è un errore in “volere” *volete e lffl ha l’ultima lettera non in grassetto 😉

  • Caos57

    Io è quasi un mese che non ti vedo postar nulla (lato pubblico),ma hai abbandonato o è solo periodo full?

    • lffl è sempre aggiornato ogni giorno da quando è attivo ci saran stati 3/4 giorni senza alcun articolo altrimenti ogni giorno trovi articoli su lffl

      • Caos57

        Ma dici sul serio??Eppure ti ho nelle mie cerchie….boh!O.O

        • ho 2 account su google plus lo avevo fatto per dare più inviti ai lettori forse hai nelle cerchie quello errato clicca sul banner a destra del blog quello che indica google plus vedrai che quello è corretto oppure vai qua https://profiles.google.com/100021192050184001006

          • Caos57

            Sisi è quello giusto,sei nelle mie cerchie ma non vedo più nulla da ormai un mese…ho come l’impressione a sto punto che sia un problema di G+

          • rimuovimi dalle cerche e rimettimi vedrai che poi troverai gli aggiornamenti

          • Caos57

            Provato ma non funziona….va bhè non ha importanza roberto,ti seguo lo stesso o qui o su twitter…;)

          • Caos57

            Credo di aver risolto il mistero…:D In sostanza se tu fra le opzioni per la privacy setti di non mostrare chi ti ha aggiunto alle cerchie o viceversa (chi tu hai aggiunto alle cerchie) o entrambi la conseguenza è che chiunque ti aggiunge alle cerchie da quel momento in poi e tu non lo aggiungi non vedrà nulla,nemmeno i tuoi post pubblici….non so se questo sia un bug o una cosa voluta,ma è facile verificarlo.

No more articles