web analytics

Android: Arriva l’app ufficiale di Flickr

Arriva una notizia che farà felice gli utenti Flickr, il famoso servizio online per condividere le nostre immagini,  da oggi è finalmente disponibile l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet Android.
Flickr per Android ci permette di visualizzare le immagini presenti nel proprio account anche utilizzando le slideshow a schermo intero, inoltre possiamo caricare le immagini presenti o scattate con il nostro Android e modificarle con i filtri ed infine condividerle con i nostri amici su Facebook, Twitter e , Tumblr, WordPress ecc.
Inoltre grazie a Flickr per Android potremo ricevere le notifiche sui commenti e accedere ai vari strumenti online con i quale possiamo organizzare al meglio le nostre immagini, creare foto divertenti, gestire e consultare i gruppi e molto altro ancora.

Per conoscere in dettaglio le novità presenti nel nuovo Flickr per Android basta collegarci alla pagina dedicata del sito.
Per installare Flickr per Android basta collegarci Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Flickr per Android