web analytics

[Sondaggio] Ubuntu 11.04 Natty, Quale Ambiante Desktop Usi?

Ormai Ubuntu 11.04 Natty  Narwhal è attivata da diversi mesi, le novità presenti ormai le abbiamo viste e riviste anche nei mesi precedenti al rilascio ufficiale.
Penso che dopo alcuni mesi da rilascio possiamo già dare alcune impressioni sulla nuova release di Canonical e sopratutto visto i molti utenti che la utilizzano valutarne anche le loro.

Nei giorni scorsi abbiamo creato una nuova pagina del blog dedicata ai vostri desktop, molti desktop che ci sono prevenuti sono di Ubuntu 11.04 però tra questi solo pochi usano Unity.

Molti utenti hanno optato per la versione Classic di Ubuntu 11.04 (versione che prevede il normale ambiente desktop Gnome 2) oppure per Ambienti desktop alternativi con KDE, Xfce ecc.

A questo mi chiedo quanto la nuova interfaccia realizzata da Canonical viene realmente utilizzata dagli utenti / lettori di lffl.
Il sondaggio è dedicato a chi ha installato Ubuntu 11.04 Natty, sono presenti sia Unity che Classic inoltre le varianti ossia KDE – Kubuntu, Xfce – Xubuntu e Lxde con Lubuntu. Inoltre ho aggiunto anche le derivare come per esempio Linux Mint. Se avete come me più ambienti desktop potete spuntarli senza problemi.

Sono curioso di vedere quale ambiente desktop è preferito in Ubuntu 11.04 Natty da parte dei lettori lffl

Il sondaggio lo  trovate alla destra del blog e scadrà alla mezzanotte di domenica 28 Agosto.