Nuovo aggiornamento per KNemo la famosa applicazione per controllare il traffico internet su KDE.

KNemo 0.7.2 aggiunge correzioni sulla lettura e calcolo del traffico off-peak (Fuori picco), inoltre la nuova release riesce a mantenere la dimensione della cache pixmap sotto controllo e aggiunge la possibilità di segnalare alcuni problemi sull’applicazione attraverso il servizio bugs.kde.org.

KNemo è un utile un gestore per le interfacce di rete indispensabile per avere sempre in dettaglio le informazioni sulla nostra connessione.

Anche se il nuovo Network Manager offre dei dettagli sulla nostra connessione grazie a KNemo, con un piccolo click sull’applet integrato nella nostra area di notifica potremo sapere la velocità di connessione sia in unpload che download, il traffico generato e il tempo di connessione (utilissimi se utilizziamo piani internet a volume o a tempo) e molte altre informazioni tutte completamente personalizzabili.

Per installare KNemo 0.7.2 su Kubuntu 11.04 Natty 10.10 Maverick e 10.04 Lucid basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare

Kubuntu 11.04 Natty i386

Kubuntu 11.04 Natty amd64

Kubuntu 10.10 Maverick i386

Kubuntu 10.10 Maverick amd64

In alternativa possiamo installare Knemo su Kubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 anche tramite i PPA LffL per maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

Home KNemo

No more articles