web analytics

Redo Backup 1.0

Redo Backup 1.0

Nuovo rilascio per Redo Backup,  con la nuova versione 1.0 corregge alcuni problemi riscontrati nelle release precedenti, ne migliora la stabilità e sopratutto il supporto hardware.

Redo Backup è un’ottima distribuzione che contiene numerosi ed affidabili strumenti di backup dotati di interfaccia grafica. Tra le principali caratteristiche della distribuzione troviamo la possibilità di essere utilizzata da Live CD o da penna USB, molto semplice da utilizzare bastano pochi click del mouse per salvare tutti i dati più importanti memorizzati sulla nostra Distribuzione. Tra le altre funzionalità troviamo il recovery di dati eliminati dal disco e la possibilità di accedere facilmente al Web per  tramite Mozilla Firefox.

Grazie a Redo Backup potremo recuperare un sistema Linux ma anche Microsoft Windows, inoltre possiamo recuperare dati rimossi grazie a PhotoRec (applicazione che individua i file cancellati dalle singole immagini audio, video, immagini, ecc.) a un intero disco.

Redo Backup 1.0

Possiamo anche formattare o creare nuove partizioni grazie a  GParted e Partclone. In caso qualche periferica non si supportata Redo Backup and Restore si connette a internet per il recupero di driver mancanti.

Redo Backup 1.0


Home Redo Backup

Download Redo Backup 1.0