web analytics

Network Signal Info – Verificare la qualità del segnale WiFi o 3G da Android

Volete controllare la qualità del segnale WiFi in varie zone della vostra casa oppure semplicemente volete vedere fin dove arriva il segnale WiFi di casa vostra? Oppure la qualità delle copertura 3G del nostro operatore mobile?
Possiamo farlo con il nostro smartphone Android grazie a Network Signal Info.
Network Signal Info è una semplice applicazione gratuita per Android con la quale possiamo testare  la connessione WiFi e Mobile con molta facilità.

Grazie ad un’avanzata interfaccia utente Network Signal Info ci permette di verificare la potenza del segnale grazie ad un grafico con il quale possiamo visualizzarne i vari livelli di potenza nei vari periodi di tempo.


Particolarità di Network Signal Info è anche quella di fornirci in dettagli le principali informazioni sulla rete analizzata per esempio l’operatore mobile, tipologia, potenza dbm e altre varie informazioni per il WiFi invece SSID, MAC indirizzo IP, DNS ecc.

Per installare Network Signal Info potete farlo direttamente dal Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Network Signal Info da Market Android