web analytics

MoboPlayer – Ottimo Player Multimediale per Android!

Android

Stanchi del player audio e video di default su Android, tra le molte alternative gratuite presenti nel Market Android ne abbiamo trovata una molto particolare,  un ottimo player multimediale denominato MoboPlayer .

MoboPlayer è una nuova applicazione per Android grazie alla quale potremo visualizzazione i nostri video preferiti presenti nel nostro dispositivo oppure direttamente da internet.

Ma una caratteristica molto particolare presente in MoboPlayer è quella di sopportare moltissimi formati di sottotitoli quali srt, ass, saa e a quelli, integrati nei file mkv, mp4 e mov.

L’interfaccia utente è molto curata nei minimi particolari e molto semplice da utilizzare, basta semplicemente indicare le cartelle dove sono contenuti i nostri file multimediali, dopo alcuni secondi avremo la nostra collezione di file multimediali posta nell’applicazione.

Inoltre MoboPlayer aggiunge la funzione mostra le copertine degli album, possiamo utilizzare anche la funzione casuale ed inoltre i  comandi per controllare la musica in esecuzione (un esempio: basta semplicemente toccare due volte lo schermo permettere in pausa il brano o il video in esecuzione e cosi via).

Android

MoboPlayer ci permette di creare le nostre playlist dei nostri brani o video preferiti inoltre possiamo visualizzare i video in streaming grazie al supporto http o rtsp.

MoboPlayer è disponibile nel Market Android in questa pagina oppure possiamo installarlo da questo link

Home MoboPlayer