web analytics
Kubuntu

Nuovo aggiornamento per KAudioCreator uno dei migliori programmi per estrarre e codificare CD audio su Ambiente Desktop KDE.
Il nuovo KAudioCreator 1.2.95 non aggiunge alcuna novità corregge solamente alcuni bug riscontrati nella versione precedente migliorandone la stabilità e la qualità nell’encoding.
KAudioCreator è un programma con il quale possiamo estrarre e codificare CD audio su KubuntuKDE. Attraverso KAudioCreator potremo salvare i nostri CD audio in mp3, flac e ogg inoltre ci permette di inserirne tag o manualmente o automaticamente utilizzando CDDB, possiamo anche far si che  ogni traccia abbia un artista diverso

L’utilizzo è semplicissimo inseriamo il cd audio nel nostro lettore e avviamo KAudioCreator e scegliamo il nostro Dispositivo,  automaticamente  cercherà in rete i dettagli dell’album e in pochi secondi avremo già il nostro album dettagliato pronto da estrarre. 
Possiamo modificare il titolo del nostro album, autore ecc al termine clicchiamo su Estrai scegliendo il formato  per convertire i nostri file audio.

Kubuntu Linux

Per installare KAudioCreator 1.2.95 su Kubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 basta scaricare i file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare:

download Ubuntu 11.04 Natty 32 bit
download Ubuntu 11.04 Natty 64 bit

download Ubuntu 10.10 Maverick 32 bit
download Ubuntu 10.10 Maverick 64 bit

download Ubuntu 10.04 Lucid 32 bit
download Ubuntu 10.04 Lucid 64 bit

In alternativa possiamo installare KAudioCreator 1.2.95  su Kubuntu anche tramite PPA LffL Extra per Natty, Maverick e Lucid per  maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

Kubuntu Linux

Home KAudioCreator