web analytics

ImgurUp caricare delle immagini su Imgur.com dal nostro Desktop! Su Ubuntu e Debian Linux

ImgurUp

Ci sarà sicuramente capitato di dover caricare delle immagini sul web attraverso i molti servizi proposti dalla rete, tra questi servizi che permettono l’upload e la condivisione di immagini (gratuiti) troviamo per esempio Picasa, Flickr, Imageshack.

Esiste anche un’altro ottimo servizio denominato Imgur, semplice come Imageshack, ma da oggi ancor più facile da gestire grazie ad una semplice applicazione dedicata denominata ImgurUp.

ImgurUp è un’applicazione, specifica per ambienti desktop GNOME, attraverso la quale possiamo caricare delle immagini o interi album al servizio Imgur.com.

L’applicazione, inoltre, ci permetterà il pieno controllo delle immagini e album caricate su imgur.com, permette un facile accesso alle immagini caricate in qualsiasi momento, senza la necessità di visitare il sito web imgur.com.

Grazie a ImgurUp, potrete rinunciare ad avviare qualsiasi browser per caricare o gestire le immagini su Imgur, poiché vi sarà possibile farlo semplicemente, e comodamente, dal vostro desktop.

ImgurUp

Disponibile per Ubuntu e Debian grazie ai pacchetti scaricabili in questa pagina (cliccando si Download a destra) una volta installato e avviato saremo collegati al sito  Imgur.com per impostare il nostro account (o crearne uno nuovo) una volta confermato il nostro account potremo caricare e gestire le immagini direttamente da ImgurUp.

ImgurUp

Home ImgurUp
Home Imgur.com