Android

Da poche settimane è attivato Google Plus il nuovo Social Network che sta sempre più ricevendo consensi favorevoli da molti utenti che in questi giorni tramite invito possono testarlo.
Colgo l’occasione per segnalare che se volte testare anche voi Google Plus basta chiederci l’invito semplicemente consultando questo articolo.
Google Plus è arrivato anche su sistemi mobili Android grazie all’applicazione dedicata grazie alla quale potremo aggiornare il nostro status e condividere con le nostre “cerchie” d’amici tutto quello che vogliamo.

L’applicazione Google Plus per Android è stata da poco aggiornata alla nuova versione 1.0.2 con molte importanti novità. Il nuovo Google Plus per Android 1.0.2 oltre a dei miglioramenti nelle prestazioni aggiunge una nuova interfaccia utente con la quale possiamo aggiungere più utenti od intere cerchie ad un gruppo nuovo o esistente.

Ci permette di personalizzare il nostro flusso per mostrare i flussi da singole cerchie e di visualizzare un’immagine come sfondo durante la visualizzazione di queste, inoltre potremo respingere l’invito per un gruppo huddle
Corretti numerosi bug tra questi alcuni problemi riscontrati dagli utenti con la tastiera Swype

Android


Google Plus per Android
è disponibile nel Market Android in questa pagina inoltre possiamo installarlo semplicemente digitando dal nostro dispositivo mobile il link m.google.com/plus oppure semplicemente consultando questa pagina.

  • Nick Deckard Lamboglia

    Tu Roberto che Android hai???

    • nessuno 🙁
      avevo HTC desire da 2 mesi e me l’hanno rubato assieme al tablet e al portatile che avevo in auto.
      15 gg fa sono andato in un negozio di elettricità 3 minuti o meno per acquistare la lampada del frigorifero che si era bruciata uscito dal negozio sparito tutto
      sono indeciso su alcuni tel uno di questi è lg p990 o il desire s vediamo

      • Nick Deckard Lamboglia

        Il Dual dicono abbia problemi :-(… Io ho un Desire HD e ora come ora mi era venuta la fantasia di prendere anche un Motorola Milestone 2… Su internet si trova a 350 euri… E sembra un gran bel terminale… 🙂 Il Desire cmq è un grande telefono 😀 😀 😀 

        • sett prossima qualcosa mi arriva
          forse mi arriva qualcosina sa un collega che dovrebbe tornare da hong kong (che già mi deve portare il tableet)
          vediamo

          • Nick Deckard Lamboglia

            Che culo… Ahahahah… Da Hong Kong arriva il meglio per noi dannati di tecnologia 🙂

          • non sempre un’anno fa avevo preso un portatile con touchscreen di una marca mai sentita a 350 euri
            dopo un mese monitor partito!
            non è sempre un guadagno prendere all’estero se vuoi la novità ok ma se poi hai rotture varie devi buttarli!

No more articles