web analytics

Android: Nuovo aggiormento per Google Plus!

Android

Da poche settimane è attivato Google Plus il nuovo Social Network che sta sempre più ricevendo consensi favorevoli da molti utenti che in questi giorni tramite invito possono testarlo.
Colgo l’occasione per segnalare che se volte testare anche voi Google Plus basta chiederci l’invito semplicemente consultando questo articolo.
Google Plus è arrivato anche su sistemi mobili Android grazie all’applicazione dedicata grazie alla quale potremo aggiornare il nostro status e condividere con le nostre “cerchie” d’amici tutto quello che vogliamo.

L’applicazione Google Plus per Android è stata da poco aggiornata alla nuova versione 1.0.2 con molte importanti novità. Il nuovo Google Plus per Android 1.0.2 oltre a dei miglioramenti nelle prestazioni aggiunge una nuova interfaccia utente con la quale possiamo aggiungere più utenti od intere cerchie ad un gruppo nuovo o esistente.

Ci permette di personalizzare il nostro flusso per mostrare i flussi da singole cerchie e di visualizzare un’immagine come sfondo durante la visualizzazione di queste, inoltre potremo respingere l’invito per un gruppo huddle
Corretti numerosi bug tra questi alcuni problemi riscontrati dagli utenti con la tastiera Swype

Android


Google Plus per Android
è disponibile nel Market Android in questa pagina inoltre possiamo installarlo semplicemente digitando dal nostro dispositivo mobile il link m.google.com/plus oppure semplicemente consultando questa pagina.