Guayadeque 0.3.1

Nuovo rilascio per Guayadeque Music Player, la nuova versione 0.3.1 migliora il supporto con il SoundMenu in Ubuntu 11.04 Natty aggiungendo la funzione playlist, inoltre è stato migliorato il supporto per iPod.
Per conoscere le novità del nuovo Guayadeque 0.3.1 basta consultare questa pagina
Per chi non lo conoscesse Guayadeque è un music player intuitivo e semplice da utilizzare, leggero ed in grado di assicurare buone performance anche con grandi collezioni di file musicali.
Indicato per Gnome supporta i principali formati audio quali mp3, ogg, flac, wma, wav, mpc, mp4, ape, etc, supporto a libre.fm, aggiunge la possibilità di registrazione da stream audio, file browser integrato, motore di ricerca per la ricerca di testi musicali .Supporta Shoutcast e stazioni radio, LastFM e offre la possibilità di leggere il testo della canzone.

Guayadeque 0.3.1
Per installare / aggiornare Guayadeque Music Player 0.3.1 su Ubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04:
sudo add-apt-repository ppa:anonbeat/guayadeque
sudo apt-get update
sudo apt-get install guayadeque

Guayadeque 0.3.1

  • Matteo

     interessante scoperta!

    • personalmente lo ritengo migliore di banshee

      • Matteo

        non ho mai provato banshee, ma di sicuro è molto più flessibile e ricco di rhythmbox. direi che è quasi a livello di Winamp, di cui non ho mai trovato un sostituto vero. anche l’integrazione con last.fm è anni luce avanti a quella di rhythmbox.

        • son contento di averti fatti conoscere un’applicazione che possa esserti utile
          Ciao

  • Zava

    Piace molto anche a me come lettore però non ha il pieno supporto con il mio zen creative e quindi continuo ad usare Banshee che è anche lìunico che riesce a trasferirmi anche le copertine degli album….

    • curiosità con Guayadeque l’unico problema è per copertine?

No more articles