Read-Me 0.1.5

Nuova release per Read-Me la quale aggiunge il supporto con Twitter e il nuovo Read It Later con il quale potremo annotare i contenuti interessanti e leggerli in un secondo momento.

Read-Me è un semplice programma con il quale potremo leggere i nostri feed attraverso il servizio online Google Reader direttamente dal nostro desktop.
Semplice da utilizzare al primo avvio (Applicazioni -> Internet -> Read-Me) dovremo inserire i nostri dati per l’accesso e avremo subito avviati i nostri feed direttamente da Read-Me.
Grazie ad una semplice interfaccia potremo leggere tutti i nostri articoli dai feed, inoltre dai pulsanti posti sotto della finestra possiamo selezionare (come da Google Reader) indicando “mi piace” all’articolo, convivere l’articolo o aprire l’articolo direttamente nel nostro browser, aggiungere feed, o inviare l’articolo via email. Per facilitarci l’utilizzo, inoltre, Read-Me offre la possibilità di utilizzare le scorciatoie da tastiera.

Read-Me 0.1.5

Per installare Read-Me su Ubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:atareao/atareao
sudo apt-get update
sudo apt-get install read-me

Home Read-Me

  • Gio

    mi sono sempre chiesto se questi programmi fossero sicuri….insomma noi mettiamo password e account ma chi ci dice che non possano essere sottratti?

    • di sicuro c’è solo il pc quando è spento e scollegato da corrente elettrica
      però se guardi queste cose anche la registrazione a google o altro sito può esserlo
      fin che ti chiedono queste registrazioni per applicazioni puoi andar tranquillo, quando dai i dati per un pagamento a un sito o altro allora penso che tutti dovrebbero stare molto attenti

No more articles