web analytics
Gmusicbrowser 1.1.7

Nuovo aggiornamento per Gmusicbrowser la nuova versione 1.1.7 migliora la ricerca delle cover (dopo averla testata devo dire che è veramente impeccabile) inoltre ne permette anche il ridimensionamento e la possibilità di ruotarle, aggiunge molte e impostati personalizzazioni dell’interfaccia come per esempio l’opzione per cambiare le icone dei pulsanti e indicatori. Corretta l’integrazione con il MeMenu in Ubuntu 11.04 Natty. Per conoscere in dettaglio le molte novità della nuova Gmusicbrowser 1.1.7 basta collegarci in questa pagina.

Gmusicbrowser è un potente player audio, scritto in Perl,  ideale per grandi collezioni di file mp3/ogg/flac/mpc (può catalogare oltre 10.000 canzoni).

L’interfaccia è completamente personalizzabile aggiunge nativamente plugin per last.fm, recuperare e visualizzare testi, ricercare le Cover e informazioni sull’artista o album. Gmusicbrowser offre diverse possibilità: oltre alla classificazione dei brani, è possibile modificare l’ID3 tramite un editor, eseguire la ricerca con un motore interno ed ascoltare le canzoni grazie ad un semplice ma funzionale player.

Gmusicbrowser 1.1.7

Per installare Gmusicbrowser 1.1.7 su Ubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 utilizzeremo i PPA Shimmer Project per farlo avviamo il terminale e digitiamo:

sudo add-apt-repository ppa:shimmerproject/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install gmusicbrowser

e confermiamo

home Gmusicbrowser