web analytics

Chrome: Ingrandire le Immagini Automaticamente in determinati siti Grazie a Hover Zoom

Hover Zoom

Mentre navighiamo capita a tutti di incontrare immagini interessanti da scaricare sul PC o semplicemente da visualizzarle in alta risoluzione. Purtroppo per ingrandire l’immagine molto spesso dobbiamo cliccare sull’immagine stessa per poi farci visualizzare un’altra pagina con l’immagine ingrandita.
Ma se vogliamo aver già pronta l’immagine sa scaricare o visualizzare in alta definizione possiamo farci aiutare da Hover Zoom.

Hover Zoom è un’estensione per Google Chrome grazie alla quale possiamo ingrandire automaticamente le immagini di determinati siti senza cliccarci sopra.

Grazie a Hover Zoom potremo integrarlo per la visualizzazione d’immagini su molti  di siti web quali Facebook, Flickr, Wikipedia, Google ecc inoltre possiamo integrarne molti altri da noi preferiti (come lffl per esempio).
Di default Hover Zoom permette lo zoom a tutte le immagini di cui è visibile il link, così come con i siti tipo Amazon, Flickr, Deviant Art, Facebook e tanti altri. Completamente personalizzabile possiamo impostare delle scorciatoie con i tasti per attivare e disattivare lo zoom.

Hover Zoom

Per installare Hover Zoom su Google Chrome o Chromium basta collegarci a questa pagina e cliccare su Installa e confermare.