Rieccomi con questa videoguida! ringrazio l’admin ferramroberto che ha postato la guida qui =)
Il caso da me preso nel videotutorial è la connessione a router non incluso negli script ufficiali… se non capite guardate il video e non avrete dubbi 😉
Se volete vedere tutti i passaggi bene, scegliete full screen e hd!


Varie info:

Programma utilizzato per screencasting: ZDesktopRecorder con versione di FFmpeg aggiornata al 24/3/2011 grazie al mio script ffup (a breve qui su lffl.org ;D)

Per domande varie, richieste di videoguide/videorecensioni o altro chiedete pure a
itachi.sama.amaterasu@gmail.com <– mia email =)

Spero serva! A presto 😉

Giovanni aka ItachiSan

P.S. Iscrivetevi in tanti al canale youtube mi raccomando! ;D

  • Maxi Free

    Volevo sapere se le troppe disconnessioni del router non vengano viste dal provider come problemi sulla linea. Scusate la domanda da profano.
    Grazie!

    • no, la riconnessione è quella pppoe e teoricamente la connessione non deve essere sempre utilizzata; ci si può sconnettere e riconnettere senza problemi… se però hai segnalato più volte problemi alla linea può essere considerato un ulteriore problema dai tecnici. spero non sia il tuo caso =)

      • Maxi Free

        Probabilmente hai ragione riflettendo meglio i problemi sulla linea sono dovuti al cadere della portante e non dal connetti e riconetti del ppoe perchè in questo caso la portante rimane su.

        • Giovanni Santini

          difatti; se cade il dns del provider saluti la connessione, ma a meno di avere un problema software/hardware il riconnettersi pppoe non causa problemi.

No more articles