web analytics

Upgrade – Iron Browser 10.0.650.0 per Linux, Windows e Mac

Iron

Per la gioia del nostro amico Fausto ecco il nuovo rilascio per Iron Browser, il famoso browser basato su  Google Chrome il quale presenta le stesse caratteristiche avanzate però libero da quelle funzioni che potrebbero minare la privacy dell’utente. La nuova versione 10.0.650.0 , bastato su Google  Chrome 10, offre molte ed importanti novità tra queste il nuovo motore JavaScript Crankshaft e introduce novità di rilievo come l’accelerazione dei video con la GPU e un nuovo pannello delle impostazioni.

Come molti sapranno Google Chrome dialoga continuamente con i server della casa madre comunicando alcune delle attività svolte con esso, anche se la ragione di questa pratica sia essenzialmente quella di migliorare sempre più il proprio browser, molti utenti non si sentono sicuri di utilizzare Chrome per applicazioni “critiche” tipo l’home banking.

Il browser Iron di SRware permette invece di sfruttare le funzionalità avanzate di Chrome senza doversi preoccupare per la propria riservatezza.

Per  installare/utilizzare SRware Iron 10.0.650.0 su Linux scarichiamo il file tar.gz dal QUESTA pagina ed estraiamolo in una cartella e basta dare un doppio click sul file “iron“.

Per semplificarci i futuri avvi consiglio di crearci un lanciatore o un collegamento con il nostro menu.

Per installare Iron  10.0.650.0 su Windows e Mac possiamo utilizzare la versione installer e portabile scaricabili in QUESTA pagina.

home