web analytics

Chrome – Arriva il Plugin per JDownloader

JDownloader Integration per Google Chrome

Penso che pochissimi di voi non conoscano JDownloader il famosissimo download manager per siti di file hosting quali megaupload, rapidshare e tantissimi altri. Sono stati rilasciati molti Plugin per Jdownloader su Firefox, i quali ci permettono di integrare gli url contenuti nei siti mentre navighiamo, da oggi anche chi utilizza Google Chrome può avere il proprio plugin.
JDownloader Integration for Google Chrome è un’estensione per Chrome/Chromuim con la quale possiamo aggiungere gli url contenuti nei siti, blog forum ecc mentre navighiamo a JDownloader direttamente con 1 clic.

Semplicissimo da utilizzare una volta installato basta andare sul link e con il tasto destro del mouse cliccare su Download with JDownloader. In alternativa possiamo sempre con il tasto destro del mouse cliccare su Copia indirizzo link e cliccare sull’icona sulla destra della barra degli indirizzi.

JDownloader Integration for Google Chrome
Per installare JDownloader Integration for Google Chrome su Google Chrome o Chromium basta andare in QUESTA pagina e cliccare su Installa.
Se vogliamo installare JDownloader su Ubuntu basta consultare QUESTO articolo
Importante:
occorre aver JDownloader avviato per utilizzare il plugin
al primo utilizzo dobbiamo confermare l’integrazione con il nuovo plugin (semplicemente confermando al momento della richiesta)
durante i miei test ho notato che possiamo integrare un link per volta