Facebook

Molti di voi sicuramente conosceranno Puzzle Bobble, famosissimo gioco della Taito che spopolava a metà degli anni 90 da oggi potremo rivivere le stesse emozioni giocando direttamente online con il nostro Browser grazie a Bubble Island. Difatti potremo giocare al nostro SparaBolle senza installare alcuna applicazione o verificare che il nostro Pc (magari datato) sia supportato, basta semplicemente avere una connessione internet veloce ed un buon browser (Chrome, Firefox, Opera, Rekonq, ecc).
Bubble Island è un gioco che sta spopolando su Facebook, si presenta come una versione rivisitata di Puzzle Bobble con un’ottima grafica e simpatiche animazioni.
Lo scopo del gioco rimane invariato ossia dovremo con il nostro cannone sparare bolle e colpire quelle dello stesso colore prima che il tempo scada. Essendo però integrato in Facebook ci permetterà di confrontarci con i punteggi dei nostri amici,  di sbloccare nuovi mondi, di conquistare trofei e di pubblicare i nostri  progressi sul nostro profilo

Facebook

Per giocare è semplicissimo basta andare in QUESTA pagina e acconsentire all’applicazione. Una volta dentro ci verrà presentato una mappa contenente molte isolette che consistono nei vari mondi che incontreremo man mano, per arrivare poi alla vittoria finale. Buon Divertimento!!!
No more articles