Come per ogni precedente versione anche la nuova Ubuntu 11.04 Natty avrà un nuovo sfondo di default. Oltre allo sfondo vedremo anche altri 3 sfondi scelti tra i tanti sfondi segnalati dal gruppo su Ubuntu Artwork su Flickr. Tra tutti questi ecco i 5 candidati ad essere integrati nella nuova Ubuntu 11.04 Natty.
Eccoli:




  • Andrea Cucchi

    Fosse per me il numero 1, per “brandizzare” maggiormente la distro, ormai sparata verso il ruolo di vera “sgranocchia utenza” a Windows e MacOS… ma ho idea che vincerà il quinto. Comunque tutti bellissimi.

  • Diego

    Il primo o il terzo (così torniamo all’arancione

  • TheNoob

    Bellino l’ultimo peccato per il violaceo preponderante

  • Jackladen

    il terzo, quello arancio a quadri, è stato “spudoratamente” copiato da chackra

  • Attix75

    il 3° molto riposante o il 5° che mi sa di Mac

  • Davide

    La differenza che ho notato tra un utente linux e un utente windows e che il primo, poco dopo aver installato il sistema, una delle prime cose a cui mette mano sono sfondo, tema e icone, sinonimo questo di grande libertà ovviamente ma cosa che non accade ad un utente windows. Quello che non mi è chiaro, è se ci sia una differenza antropologica tra i due utenti per cui l’utente linux lo farebbe comunque a prescindere, o se effettivamente microsoft abbia azzeccato una grafica, una combinazione di colori tale per cui la battaglia, mentre sotto tutti gli altri aspetti può essere stata vinta, sotto questo si rimane ancora in trincea a scavare per trovare la soluzione giusta.

No more articles